Blade Runner 2049: ecco come è stata ricreata la replicante Rachel di Sean Young

Un video breakdown dedicato al lavoro effettuato dalla MPC per Blade Runner 2049

Condividi
Uno dei passaggi più discussi di Blade Runner 2049 è di sicuro quello in cui la replicante Rachel, interpretata da Sean Young nella pellicola originale di Ridley Scott, fa ritorno in scena.

A ridosso dell'uscita, abbiamo già avuto modo di parlare - con tutti gli spoiler alert del caso visto che il lungometraggio era da poco uscito nei cinema - di come sia stata ottenuta la digital double ringiovanita (maggiori dettagli qua).

Adesso, nella parte superiore di questa pagina, potete trovare un video breakdown che illustra, passo dopo passo, il lavoro fatto dalla MPC.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Continua a leggere su BadTaste