Blade Runner 2049: ecco le miniature della Weta Workshop realizzate per il film di Denis Villeneuve

Le foto arrivano grazie alla pagina ufficiale della Weta Workshop

Condividi
Prima dell'arrivo nei cinema di Blade Runner 2049, tanto il regista Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners), quanto gli attori coinvolti, avevano sottolineato che la lavorazione della pellicola era ampiamente basata su espedienti pratici, con un impiego del computer ovviamente presente ma in un certo qual modo "limitato".

E parlando di "espedienti pratici", nelle ore scorse la pagina Facebook Ufficiale della Weta Workshop ha diffuso online alcuni scatti relativi alle miniature costruite per l'acclamata pellicola con Harrison Ford e Ryan Gosling.

Potete ammirarle qua sotto:

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Continua a leggere su BadTaste