Blade Runner 2049: lo sceneggiatore del film al lavoro su una serie a fumetti
Blade Runner 2049 diventa un fumetto scritto da Micheal Green e Mike Johnson
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Qualche mese fa, Titan Comics aveva annunciato la collaborazione con la compagnia di produzione cinematografica Alcon Entertainment per realizzare una linea di serie a fumetti e graphic novel ambientate nell'universo di Blade Runner.
Al di fuori del mondo del Fumetto, Green ha realizzato anche le sceneggiature di Logan, American Gods e Assassinio sull'Orient Express, ma è soprattutto un esperto delle avventure di Deckard e dell'agente K, avendo lavorato insieme a Hampton Fancher a Blade Runner 2049.
Fonte: Newsarama
Continua a leggere su BadTaste
Giunge ora la notizia che la prima incarnazione di questo accordo sarà una serie regolare scritta da Micheal Green e Mike Johnson, coppia di autori che ha già collaborato con la DC Comics per Superman/Batman.
Lo scrittore ha dichiarato:
Ogni volta che si torna nel mondo di Blade Runner è come se aprissimo un po' di più quella finestra. Io e Mike siamo impazienti di vedere cosa troveremo là fuori.