Blade Runner 2049: la produttrice Cynthia Yorkin condivide online il diario di bordo scritto durante la lavorazione del film

Ecco il diario scritto dalla produttrice Cynthia Yorkin durante tutta la lavorazione di Blade Runner 2049

Condividi
Durante tutta la lavorazione di Blade Runner 2049 la produttrice Cynthia Yorkin ha scritto una sorta di diario di bordo in cui ha annotato moltissimi dettagli della produzione del film:

Da un estratto si legge:

Montreal - 10 marzo.

A Montreal fa freddo, un tempo tempestoso, sono con Andrew, Broderick, Bill, Dana, John Nelson, Dennis, Roger Deakins, Paul, Don e Denis [Villeneuve] per fare visita a diverse case che si occupano della CGI per controllare il loro lavoro. Affascinante e diversificato. John ha spiegato che gli piace usare diverse società, il che ha senso perché c'è molto da fare con questo film in un tempo limitato.

Su Collider trovate l'intero diario di produzione con tutti i dettagli.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Continua a leggere su BadTaste