Blade Runner 2049: Jóhann Jóhannsson non curerà più la colonna sonora

Jóhann Jóhannsson non curerà più la colonna sonora di Blade Runner 2049, pellicola di Denis Villeneuve in uscita ad ottobre nei cinema

Condividi
Jóhann Jóhannsson, compositore con cui Denis Villeneuve ha già collaborato per Prisoners, Sicario e Arrival non curerà più la colonna sonora di Blade Runner 2049.

La conferma arriva da Iceland Review. Il compositore non era tra i nomi accreditati sui primi poster del film, e sapevamo che alcuni mesi fa sono saliti bordo del progetto Hans Zimmer e Benjamin Wallfisch come collaboratori nello sviluppo della colonna sonora che, a questo punto, sarà firmata molto probabilmente solo da questi due nomi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, è il direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

FONTE: ThePlaylist

Continua a leggere su BadTaste