Blade Runner 2049: Jared Leto sull'uomo che ha ispirato il suo personaggio

Jared Leto è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Blade Runner 2049, svelando che per il suo personaggio è ispirato a qualcuno

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista per GQ, Jared Leto è tornato a parlare della sua esperienza sul set di Blade Runner 2049, svelando che per il suo personaggio si è in parte ispirato a una sua vecchia conoscenza.

Come raccontato dall'attore, l'uomo che ha ispirato il personaggio era un suo insegnante:

Avevo un insegnante davvero splendido, un uomo di nome Chris, cieco. È stato un insegnante fantastico. Abbiamo in effetti modellato i miei occhi sui suoi veri occhi. È una persona davvero speciale. C'è molto della sua fisicità nella mia performance.

In una recente intervista a margine della promozione stampa di Fino all’ultimo indizio l'attore ha spiegato che adorerebbe interpretare nuovamente il suo personaggio

Sai, bene o male accade con ogni personaggio che interpreto, non so se dipenda dall’intensità con cui tendo a scavarli, dal tempo e dalle energie che dedico loro, ma quando ho finito d’interpretarli, finiscono sempre per mancarmi un po’. Dopo tutto il lavoro fatto, pensi che sarebbe bello tornare ad averci a che fare, a esplorarli ancora. Come Niander Wallace di Blade Runner 2049, mi piacerebbe tantissimo vestire ancora i suoi panni in un prequel o qualcosa del genere. Ma vale anche per Albert Sparma, il mio personaggio in Fino all’ultimo indizio, sarebbe fantastico lavorarci ancora.

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le informazioni su Dune, il nuovo film del regista di Blade Runner 2049 Denis Villeneuve, nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste