Blade Runner 2049, Harrison Ford e Ryan Gosling nei primi due poster!

Sono online i primi due poster di Blade Runner 2049, con Harrison Ford e Ryan Gosling!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In vista dell'uscita del nuovo trailer, ormai imminente, e del Q&A live che si terrà lunedì 8 maggio alle 18 ora italiana (e alla quale parteciperanno Ryan Gosling, Harrison Ford e Denis Villeneuve), sono stati diffusi oggi due poster inediti di Blade Runner 2049, l'atteso sequel del film di Ridley Scott.

Nei due poster vediamo Gosling (che interpreta l'ufficiale della polizia di Los Angeles "K") che cammina su una strada nebbiosa, e Harrison Ford nuovamente nei panni di Rick Deckard. "Questo film continua la storia iniziata nel primo film," spiega Gosling a EW. "Se siete fan dell'originale, questo prende le fila da quella storia e la continua. È lo stesso universo iconico, ma è cambiato nel corso di questi 30 anni. È molto più cupo, se vogliamo. Il regista parla di un mondo tossico. Ma è sempre Blade Runner".

Potete vedere i poster qui sotto:

[gallery columns="1" size="large" ids="241022,241021"]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste