Blade Runner 2049, Harrison Ford e Ryan Gosling nei primi due poster!
Sono online i primi due poster di Blade Runner 2049, con Harrison Ford e Ryan Gosling!
Nei due poster vediamo Gosling (che interpreta l'ufficiale della polizia di Los Angeles "K") che cammina su una strada nebbiosa, e Harrison Ford nuovamente nei panni di Rick Deckard. "Questo film continua la storia iniziata nel primo film," spiega Gosling a EW. "Se siete fan dell'originale, questo prende le fila da quella storia e la continua. È lo stesso universo iconico, ma è cambiato nel corso di questi 30 anni. È molto più cupo, se vogliamo. Il regista parla di un mondo tossico. Ma è sempre Blade Runner".
[gallery columns="1" size="large" ids="241022,241021"]
CORRELATO: Blade Runner 2049, Denis Villeneuve sta utilizzando poco green screen e poca CGI
CORRELATO: Alien: Covenant, ecco il video prologo che mostra il collegamento con Prometheus
La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).
Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.
La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.
L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.
Fonte: EW