Blade Runner 2049: la foto del pugno che Harrison Ford ha dato per errore a Ryan Gosling

Ecco la foto che testimonia un curioso incidente di lavorazione di Blade Runner 2049

Condividi
Qualche giorno, ospite allo show di Jimmy Fallon, Harrison Ford ha raccontato un curioso aneddoto di lavorazione di Blade Runner 2049. In una scena, il suo personaggio doveva dare un pugno - chiaramente finto - a quello di Ryan Gosling solo che, per un classico "errore di valutazione" si è trasformato in un pugno autentico.

Potete vedere l'intervento della star direttamente qua sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=T8Ll_JlghjE

Adesso il frame relativo alle "conseguenze dell'incidente" è arrivato online. Le espressioni, sui volti di entrambi gli attori, sono impagabili.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, è il direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 5 ottobre 2017 in Italia.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste