Blade Runner 2049: ecco il divertente trailer onesto del film di Denis Villeneuve

Screen Junkies ha realizzato un trailer onesto di Blade Runner 2049, apprezzato film di Denis Villeneuve arrivato nel 2017

Condividi
Screen Junkies ha deciso di realizzare il trailer onesto di Blade Runner 2049, sci-fi firmato da Denis Villeneuve (Sicario, Arrival) approdato nelle sale nel 2017.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Blade Runner 2049, Ridley Scott sul film: “È troppo lungo e la ‘colpa’ è principalmente mia”

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscar, è il direttore della fotografia.

Eco la sinossi:

Sono trascorsi trent'anni dall'ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici. Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l'agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea. K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l'uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste