Blade Runner 2049: annullato il red carpet della World Premiere dopo la strage di Las Vegas

Il red carpet della World Premiere di Blade Runner 2049 è stato cancellato alla luce degli avvenimenti di Las Vegas

Condividi
La Warner Bros. Pictures, la Sony Pictures e la Alcon Entertainment hanno deciso di ridimensionare la World Premiere di Blade Runner 2049, in programma oggi al Dolby Theatre di Hollywood, dopo i tragici avvenimenti di Las Vegas, teatro della più grave sparatoria della storia degli Stati Uniti d'America.

Nelle ore scorse, le tre compagnie hanno diramato un comunicato stampa in cui possiamo leggere:

Alla luce dei tragici eventi della notte scorsa, la Warner Bros. Pictures, la Sony Pictures e la Alcon Entertainment, hanno deciso di annullare il red carpet per lo screening di domani [oggi, ndr.] di Blade Runner 2049. Ci uniamo nel cordoglio al resto della Nazione e dedichiamo le nostre preghiere e pensieri più sinceri a tutte le persone interessate da questa tragedia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che è produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, è il direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 5 ottobre 2017 in Italia.

Continua a leggere su BadTaste