Blade Runner 2049: Ana de Armas e Ryan Gosling insieme in una nuova immagine
Ecco una nuova immagine di Blade Runner 2049 con Ana de Armas e Ryan Gosling diffusa in rete da Entertainment Weekly
La testata, nell'intervista a Ryan Golsing uscita in concomitanza con l'immagine, ha fatto notare al protagonista del film che questo è uno dei suoi primi blockbuster. Ecco cosa ha risposto l'attore:
Cerco di non discriminare il budget. Ma sono felice di aver aspettato. [Blade Runner] È uno dei primi film che abbia mai visto in assoluto, e alla fine non sapevo come sentirmi. La linea che separa gli eroi dai cattivi era così indistinta. Non è in alcun modo il viaggio di un eroe. [..] Teoricamente comprende molte cose - era ricco, malinconico, romantico. È speciale. In tanti hanno rubato le sue idee nel tempo, ma mai sono riusciti a sottrargli l'anima. Mi sono sentito fortunato ad entrare in questo mondo.
La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).
Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.
La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.
L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.