Blade Runner 2019: primo sguardo al fumetto scritto dallo sceneggiatore di 2049

Sono state diffuse le prime immagini del fumetto scritto dallo sceneggiatore di Blade Runner 2049

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo i primi bozzetti dei personaggi, diffusi ormai più di un anno fa, la nuova serie a fumetti Blade Runner 2019 inizia a svelarsi con le prime immagini dell'albo d'esordio, in arrivo sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 17 luglio.

Il progetto è scritto dallo sceneggiatore cinematografico Michael Green (Blade Runner 2049, Logan) assieme a Mike Johnson (Batman/Superman, Star Trek) per i disegni di Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America).

La storia è ambientata nella Los Angeles del 2019 - lo stesso anno in cui si svolgono le vicende del film originale diretto da Ridley Scott - e ha per protagonista la cacciatrice di taglie Ash, che è alla ricerca del figlio di un miliardario rapito da un gruppo di replicanti...

Qui sotto potete vedere alcune tavole in anteprima, oltre alle copertine firmate dallo stesso Guinaldo, da Artgerm, Syd Mead e John Royle.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste