Blade Runner 2019: primo sguardo al fumetto scritto dallo sceneggiatore di 2049
Sono state diffuse le prime immagini del fumetto scritto dallo sceneggiatore di Blade Runner 2049
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo i primi bozzetti dei personaggi, diffusi ormai più di un anno fa, la nuova serie a fumetti Blade Runner 2019 inizia a svelarsi con le prime immagini dell'albo d'esordio, in arrivo sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 17 luglio.
La storia è ambientata nella Los Angeles del 2019 - lo stesso anno in cui si svolgono le vicende del film originale diretto da Ridley Scott - e ha per protagonista la cacciatrice di taglie Ash, che è alla ricerca del figlio di un miliardario rapito da un gruppo di replicanti...
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è scritto dallo sceneggiatore cinematografico Michael Green (Blade Runner 2049, Logan) assieme a Mike Johnson (Batman/Superman, Star Trek) per i disegni di Andres Guinaldo (Justice League Dark, Captain America).
Qui sotto potete vedere alcune tavole in anteprima, oltre alle copertine firmate dallo stesso Guinaldo, da Artgerm, Syd Mead e John Royle.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR