Blade rimosso dal calendario Marvel Studios del 2025?

Nonostante fino a qualche giorno fa fosse presente nel calendario del 2025, ora Bob Iger lascia intendere che Blade è stato rinviato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando qualche giorno fa, a margine del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, la Disney ha rivelato il calendario delle sue prossime uscite, Blade era ancora incluso nel 2025, nonostante non sia ancora stato scelto un regista e men che meno siano state previste delle riprese nei prossimi mesi.

Tuttavia ora, in occasione dell'annuncio dei dati fiscali del trimestre, Bob Iger ha citato i prossimi progetti dei Marvel Studios come incentivo a sentirsi fiduciosi da parte degli investitori, e ha elencato tutti i film... tranne Blade:

Guardando alla nostra prossima lista di uscite cinematografiche, siamo entusiasti di portare al pubblico una serie di titoli che espandono i nostri popolari franchise e danno vita a queste storie in modi nuovi e immaginativi. Più avanti nell'anno, abbiamo l'attesissima uscita di Moana 2, così come Mufasa: Il Re Leone. Nel 2025, la nostra lista cinematografica rimane altrettanto robusta, con Captain America: Brave New World, Thunderbolts*, The Fantastic Four: First Steps, Zootropolis 2 e Avatar 3. E nel 2026, non vediamo l'ora di Avengers: Doomsday, un nuovo film di Star Wars con il Mandaloriano e Grogu, e Toy Story 5 - il primo film di Toy Story dal 2019.

Quello che manca è appunto Blade.

Il film, lo ricordiamo, venne annunciato al San Diego Comic-Con del 2019: nel cast Mahershala Ali. Da allora ha perso due registi e subito quattro riscritture ufficiali, con l'addio di Delroy Lindo e Aaron Pierre (mentre Mahershala Ali è ancora coinvolto). Mia Goth dovrebbe essere ancora coinvolta nel cast e interpreterà l'antica vampira Lilith. In un primo momento l'ambientazione doveva essere negli anni venti del secolo scorso, ma ora le riscritture lo hanno spostato ai giorni nostri.

La data d'uscita al 7 novembre 2025 lo ha spostato dalla Fase 5 alla Fase 6, ma a questo punto non sappiamo quando verrà fissata la nuova data. Magari scopriremo qualcosa questo weekend alla D23 Expo...

Continua a leggere su BadTaste