Blade, il regista conferma: il film sarà Vietato ai minori, scatenerà la ferocia di Mahershala Ali
Il regista del nuovo film di Blade, Yann Demange, ha confermato di aver ricevuto da Kevin Feige and co. il via libera per il Rated-R...
Yann Demange, il regista del nuovo film di Blade che verrà proposto all'interno del Marvel Cinematic Universe, ha confermato nel corso di un'intervista con Deadline focalizzata principalmente su Dammi, il corto con Riz Ahmed che ha presentato a Toronto, che la pellicola che riorterà al cinema il personaggio già interpretato da Wesley Snipes sarà vietata ai minori.
Mi hanno concesso il Vietato ai minori, che è una cosa davvero importante importante. Arrivo da un lavoro come Dammi volendo essere più aperto, più vulnerabile e col desiderio di portare un aspetto più personale al mio lavoro. Ma per Blade ci divertiremo perché Mahershala è un attore così profondo. Sono entusiasta di mostrare una sorta di spietatezza, una ruvidezza che ha, che gli permette di essere in un modo particolare. Lo amo per questo. Ha dignità e integrità, ma sotto sotto, c'è una ferocia che di solito tiene nascosta. Voglio liberarla e scatenarla sullo schermo.
Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2024, con un’uscita prevista per il 2025.
Tutte le informazioni nella nostra scheda del film.
FONTE: Deadline