Blade perde il regista Bassam Tariq a poche settimane dall'inizio delle riprese

A poche settimane dall'inizio delle riprese, Bassam Tariq ha lasciato la produzione di Blade, il cinecomic Marvel con protagonista Mahershala Ali.

Redattore per badtaste.


Condividi

A poche settimane dall'inizio delle riprese, Bassam Tariq ha lasciato la produzione di Blade, il cinecomic Marvel con protagonista Mahershala Ali. Nonostante il suo addio, il regista continuerà a essere legato al progetto in quanto produttore esecutivo.

Visto che le riprese sarebbero dovute partire a novembre, è già cominciata la ricerca di un sostituto, anche se non è chiaro che impatto ci sarà sulla lavorazione e sulla data d'uscita.

A causa dei continui cambiamenti al nostro programma di produzione, Bassam non sarà più regista di Blade ma continuerà a essere un produttore esecutivo" ha dichiarato un portavoce della Marvel a THR. "Apprezziamo il talento di Baasam e tutto il lavoro fatto per portare Blade a ciò che è oggi".

È stato un onore lavorare con le persone meravigliose alla Marvel. Siamo riusciti ad assemblare un cast e una troupe incredibili, perciò sono molto curioso di vedere in che direzione andrà il film con un nuovo regista" ha dichiarato il regista.

Dopo la diffusione della notizia, i giornalista Jeff Sneider ha riportato una voce di corridoio sul progetto in questione:

Mi è stato detto che la versione attuale di BLADE è lunga a stento 90 pagine e contiene esattamente DUE (mediocri) scene d'azione. Si dice che Mahershala sia molto frustrato per la lavorazione e che Feige abbia troppa carne al fuoco.

Blade avrà per protagonista Mahershala Ali nei panni del personaggio già portato sullo schermo da Wesley Snipes in due film che erano vietati ai minori. Nel cast anche Delroy Lindo (Da 5 Bloods) e Aaron Pierre (Old) ed è possibile che anche Kit Harington faccia un’apparizione dopo quanto accaduto nella scena dei titoli di coda di Eternals.

Cosa ne pensate e quanto attendete il nuovo film di Blade? Ditecelo nei commenti qui di seguito se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste