Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: il nuovo teaser dell’anime!

Un nuovo teaser di Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, tratto dal manga di Koyoharu Gotouge

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba

Sul sito ufficiale dell’adattamento televisivo di Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, manga di Koyoharu Gotouge, è stato pubblicato un nuovo teaser!

L’anime esordirà ad aprile ed è diretto da Haruo Sotozaki per lo studio ufotable, responsabile anche della sceneggiatura. Il design dei personaggi è curato da Akira Matsushima, Miyuki Sato, Yoko Kajiyama e Mika KikuchiYuki Kajiura e Go Shiina sono invece alla composizione delle musiche, mentre Hikaru Kondo è il produttore della serie.

Per quanto riguarda il cast dei doppiatori, sono stati annunciati i nomi di Natsuki Hanae, protagonista della serie nel ruolo di Tanjiro Kamado, affiancato da Akari Kito, che interpreta Nezuko Kamado; sappiamo inoltre che Hiro Shimono sarà Zenitsu AgatsumaYoshitsugu Matsuoka ha il ruolo Inosuke Hashibira e Takahiro Sakurai interpreterà Giyu Tomioka.

Il manga è ambientato nel Giappone dell’epoca Taisho e segue le vicende di Tanjiro, venditore di carbone orfano di padre e primogenito della sua famiglia. Un giorno, mentre è in visita in un’altra città per lavoro, il ragazzo viene incuriosito da una voce secondo la quale, nei pressi di una montagna, si aggira un demone. Al suo ritorno a casa, il protagonista apprende una terribile verità: la sua famiglia è stata uccisa dallo stesso demone di cui ha sentito parlare. Quando Tanjiro scopre che sua sorella Nezuko è sopravvissuta ma è stata tramutata in un demone, inizia con lei un viaggio nella speranza di invertire il processo e vendicare i suoi cari.

Il manga Blade of the Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba ha esordito il 15 febbraio 2016 su Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e il quattordicesimo volumetto uscirà in Giappone il 4 gennaio. A Lucca Comics & Games 2018, Star Comics ha annunciato che pubblicherà questo fumetto a partire dall’aprile 2019.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste