Blade: Kevin Feige svela come è nata l'idea di coinvolgere Mahershala Ali nel nuovo film | Comic-Con 2019
Kevin Feige ha spiegato al Comic-Con di San Diego com'è nata l'idea del nuovo film di Blade con protagonista Mahershala Ali
Condividi
Con l'ultimo, grandissimo annuncio alla fine del lungo panel al Comic-Con di San Diego durante il quale sono stati confermati i film e le serie tv della Fase 4, Kevin Feige ha rivelato che Mahershala Ali sarà Blade in un nuovo film ancora senza data, regista e sceneggiatori, e che arriverà nella Fase 5. La notizia ovviamente era molto attesa dai fan, visto che i Marvel Studios avevano ripreso da qualche tempo i diritti di sfruttamento cinematografici del personaggio.
Qualche mese fa, appena dopo la vittoria del suo secondo Oscar per Green Book, Ali ha chiesto di incontrare i Marvel Studios. Durante quella riunione, l'attore è stato molto esplicito nel dichiarare di voler interpretare Blade in un nuovo film. L'idea, quindi, apparentemente è stata sua.
Continua a leggere su BadTaste
Noi eravamo in Sala H, e abbiamo registrato il momento che ha mandato il pubblico in delirio:
Alla fine del panel, Kevin Feige ha partecipato a una press line durante la quale ha rilasciato varie dichiarazioni (parlando anche di X-Men e Fantastici Quattro). Interpellato su Blade da The Hollywood Reporter, Feige ha spiegato com'è nata l'idea di fare un film su Blade coinvolgendo il due volte vincitore del premio Oscar:
Quando Mahershala chiama, tu rispondi.
Il film di Blade dei Marvel Studios non ha ancora una data d'uscita. Vi terremo aggiornati!