Blade: Kevin Feige svela come è nata l'idea di coinvolgere Mahershala Ali nel nuovo film | Comic-Con 2019

Kevin Feige ha spiegato al Comic-Con di San Diego com'è nata l'idea del nuovo film di Blade con protagonista Mahershala Ali

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con l'ultimo, grandissimo annuncio alla fine del lungo panel al Comic-Con di San Diego durante il quale sono stati confermati i film e le serie tv della Fase 4, Kevin Feige ha rivelato che Mahershala Ali sarà Blade in un nuovo film ancora senza data, regista e sceneggiatori, e che arriverà nella Fase 5. La notizia ovviamente era molto attesa dai fan, visto che i Marvel Studios avevano ripreso da qualche tempo i diritti di sfruttamento cinematografici del personaggio.

Noi eravamo in Sala H, e abbiamo registrato il momento che ha mandato il pubblico in delirio:

Alla fine del panel, Kevin Feige ha partecipato a una press line durante la quale ha rilasciato varie dichiarazioni (parlando anche di X-Men e Fantastici Quattro). Interpellato su Blade da The Hollywood Reporter, Feige ha spiegato com'è nata l'idea di fare un film su Blade coinvolgendo il due volte vincitore del premio Oscar:

Quando Mahershala chiama, tu rispondi.

Qualche mese fa, appena dopo la vittoria del suo secondo Oscar per Green Book, Ali ha chiesto di incontrare i Marvel Studios. Durante quella riunione, l'attore è stato molto esplicito nel dichiarare di voler interpretare Blade in un nuovo film. L'idea, quindi, apparentemente è stata sua.

Il film di Blade dei Marvel Studios non ha ancora una data d'uscita. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste