Blade: BossLogic aveva immaginato Mahershala Ali nella parte già a febbraio
L'artista BossLogic aveva immaginato Mahershala Ali nei panni di Blade in un fanposter dopo aver visto Alita: Angelo della Battaglia a febbraio
Condividi
In molti si sono stupiti, sabato sera, quando i Marvel Studios hanno annunciato al Comic-Con di San Diego che Mahershala Ali interpreterà Blade nel reboot cinematografico che farà parte della Fase 5.
Era infatti febbraio quando aveva pubblicato sul suo canale Twitter, dopo aver visto Alita: Angelo della Battaglia, un artwork che immaginava l'attore proprio nei panni dell'iconico personaggio Marvel.
Continua a leggere su BadTaste
Chi dev'essersi stupito più di tutti è BossLogic, artista australiano di cui spesso riprendiamo fotomontaggi e fanposter.
Potete vedere il fanposter voi stessi qui sotto:
Another quick piece I wanted to do after watching @AlitaMovie - #mahershalaali #blade :) pic.twitter.com/63fuMy9QuB
— BossLogic (@Bosslogic) February 18, 2019
Quando si dice la lungimiranza...
MAHERSHALA ALI SARÀ BLADE: L'ANNUNCIO AL COMIC-CON
Blade è un mezzo umano, mezzo vampiro di colore che caccia i vampiri e sopravvive alla luce del giorno. Ricordiamo che il personaggio è stato portato sul grande schermo in una trilogia con protagonista Wesley Snipes. Dopo i tre film, Blade venne rilanciato con una serie tv nel 2006, con protagonista Sticky Fingaz. Venne cancellata dopo una stagione.