Blade: BossLogic aveva immaginato Mahershala Ali nella parte già a febbraio
L'artista BossLogic aveva immaginato Mahershala Ali nei panni di Blade in un fanposter dopo aver visto Alita: Angelo della Battaglia a febbraio
Condividi
In molti si sono stupiti, sabato sera, quando i Marvel Studios hanno annunciato al Comic-Con di San Diego che Mahershala Ali interpreterà Blade nel reboot cinematografico che farà parte della Fase 5.
Continua a leggere su BadTaste
Chi dev'essersi stupito più di tutti è BossLogic, artista australiano di cui spesso riprendiamo fotomontaggi e fanposter.
Era infatti febbraio quando aveva pubblicato sul suo canale Twitter, dopo aver visto Alita: Angelo della Battaglia, un artwork che immaginava l'attore proprio nei panni dell'iconico personaggio Marvel.Potete vedere il fanposter voi stessi qui sotto:
Another quick piece I wanted to do after watching @AlitaMovie - #mahershalaali #blade :) pic.twitter.com/63fuMy9QuB
— BossLogic (@Bosslogic) February 18, 2019
Quando si dice la lungimiranza...
MAHERSHALA ALI SARÀ BLADE: L'ANNUNCIO AL COMIC-CON
Blade è un mezzo umano, mezzo vampiro di colore che caccia i vampiri e sopravvive alla luce del giorno. Ricordiamo che il personaggio è stato portato sul grande schermo in una trilogia con protagonista Wesley Snipes. Dopo i tre film, Blade venne rilanciato con una serie tv nel 2006, con protagonista Sticky Fingaz. Venne cancellata dopo una stagione.