Blade: annunciato il film dei Marvel Studios con Mahershala Ali | Comic-Con 2019
Durante il Comic-Con di San Diego i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un reboot cinematografico della saga di Blade con protagonista Mahershala Ali
Condividi
Durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato di essere al lavoro su un film di Blade con protagonista Mahershala Ali.
Blade è un mezzo umano, mezzo vampiro di colore che caccia i vampiri e sopravvive alla luce del giorno. Ricordiamo che il personaggio è stato portato sul grande schermo in una trilogia con protagonista Wesley Snipes. Dopo i tre film, Blade venne rilanciato con una serie tv nel 2006, con protagonista Sticky Fingaz. Venne cancellata dopo una stagione.
Qui sotto potete vedere il video che abbiamo registrato in Sala H quando è stato annunciato il film:
Continua a leggere su BadTaste
Era una notizia attesissima dai fan Marvel, dopo che i Marvel Studios avevano ripreso i diritti di sfruttamento cinematografici del personaggio.
Proprio come Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche il nuovo Blade potrebbe essere uno dei primi film Marvel Studios a tinte horror. L'aggiunta di Mahershala Ali, poi, rende il roster di supereroi Marvel ancor più diversificato dopo Black Panther.
https://twitter.com/badtasteit/status/1152756435622588416
Just announced in Hall H at #SDCC, Marvel Studios’ BLADE with Mahershala Ali. pic.twitter.com/mtrDBy5OV0
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 21, 2019
Il film di Blade dei Marvel Studios non ha ancora una data d'uscita.