Blacksad: Under the Skin, il trailer del videogioco

Un trailer ci offre finalmente un primo sguardo del videogioco Blacksad: Under the Skin

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo il teaser dello scorso autunno, il videogioco Blacksad: Under the Skin si svela maggiormente con un primo trailer, nel quale possiamo vedere il detective felino John Blacksad alle prese con un'indagine inedita, ideata appositamente per questa avventura grafica.

Il gioco sviluppato dai Pendulo Studios (Runaway, Hollywood Monsters) uscirà il prossimo 26 settembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, XBox One, PC e Mac.

Il fumetto originale Blacksad è composto da cinque volumi, scritti da Juan Diaz Canales e disegnati da Juanjo Guarnido, pubblicati in Francia da Dargaud e arrivati nel nostro Paese per Rizzoli Lizard. Si tratta di un noir ambientato in una New York di inizio anni '50 abitata da animali antropomorfi.

In Under the Skin il protagonista dovrà indagare sulla scomparsa di un campione di pugilato, che fa seguito alla morte del proprietario della sua palestra.

Fonte: Microids

Continua a leggere su BadTaste