Blacksad: Under the Skin, il primo teaser del videogioco
I Pendulo Studios hanno presentato il primo teaser di Blacksad: Under the Skin
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo le prime immagini svelate un paio di mesi fa, i Pendulo Studios hanno pubblicato il primo teaser per Blacksad: Under the Skin, il videogioco basato sul fumetto spagnolo scritto da Juan Dìaz Canales e disegnato da Juanjo Guarnido.
I cinque volumi di Blacksad stati pubblicati in Italia da Rizzoli Lizard, che lo scorso aprile ha raccolto l’intera produzione in un cartonato. L'uscita del videogioco è previsto per il 2019 su PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e Steam.
Continua a leggere su BadTaste
Siamo nei primi anni '50: Joe Dunn, proprietario di una palestra di pugilato, viene trovato morto. Nel frattempo, l'astro nascente Robert Yale scompare misteriosamente, alla vigilia dello scontro più importante della sua carriera. Sonia Dunn, la figlia di Joe, eredita la palestra e deve occuparsi dei suoi problemi economici; lei assume il detective privato John Blacksad per ritrovare l'uomo scomparso. Questo caso inquietante porterà l'investigatore fino agli abissi più oscuri della città di New York.
Fonte: Newsarama