Blackout: Rami Malek produttore della serie tv tratta dal podcast di cui è protagonista
L'attore Rami Malek sarà coinvolto come produttore esecutivo della serie televisiva tratta dal podcast Blackout
Condividi
Il podcast Blackout avrà tra i protagonisti della seconda stagione Rami Malek e Aja Naomi King e ora sono emersi nuovi dettagli della serie televisiva che porterà il progetto sul piccolo schermo.
Nella seconda stagione di Blackout, in arrivo in estate, racconterà la storia di Simon Itani, un DJ che lavora in una piccola cittadina di provincia che lotta per proteggere la sua famiglia e comunità dopo che la civiltà moderna scivola nel caos quando la rete elettrica smette di funzionare in tutta la nazione.
Che ne pensate della serie tv tratta dal podcast Blackout che sarà prodotta dal premio Oscar Rami Malek? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Lo show verrà prodotto dall'attore premio Oscar in collaborazione con Scott Conroy, creatore del podcast originale.
David Bruckner, regista di The Night House, lavorerà dietro la macchina da presa della serie che, attualmente, non ha ancora un cast o un network che ne abbia acquistato i diritti per la messa in onda.
La prima stagione del podcast di Blackout è stata realizzata in collaborazione con Endeavor Audio che si è occupata dei finanziamenti e della distribuzione. Gli episodi sono stati scaricati oltre 12 milioni di volte.
Fonte: Deadline