Blackcross: un fumetto di fantasmi e supereroi per Warren Ellis
Esce a marzo Blackcross, estensione soprannaturale della saga di Project Superpowers, scritta da Warren Ellis: si parlerà di fantasmi e supereroi
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Non ci sono ancora particolari disponibili su questa nuova opera di cui sappiamo però l'identità del disegnatore. Le matite saranno infatti affidate a Colton Worley, che alcuni di voi potrebbero aver visto all'opera sui fumetti di The Shadow, Battlestar Galactica e Kato (sì, proprio l'assistente di Green Hornet). Alle copertine il ben più noto Jae Lee, oltre a Tula Lotay, Declan Shalvey e Jason Howard, cartoonist che hanno firmato le cover che vedere in gallery.
Ogni piccola città ha dei segreti. Ogni piccola città ha un fantasma. Blackcross, nel nord-est della costa del Pacifico, ha più segreti delle altre ed è infestata da qualcosa di impossibile. Blackross, estensione soprannaturale della saga di Project Superpowers, è una storia di fantasmi che ha per protagonista qualcosa che giunge dall'altro lato della notte, attraverso le foreste e le nebbie di questa remota cittadina, per afferrare i cuori di un piccolo gruppo di persone che firse scopriranno di essere il bersaglio di una forza omicida solo quando sarà troppo, troppo tardi.
Fonte: Bleeding Cool