Black Widow: Vedova Nera contro Taskmaster in un poster di Adam Stothard
I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster realizzato dall'artista Adam Stothard di Black Widow, il nuovo film dei Marvel Studios
LEGGI ANCHE – Black Widow: dalla sessualizzazione alla redenzione di Natasha Romanoff, parla Scarlett Johansson
On July 9, it's time to experience her story 🕷️ Check out the first in a series of posters inspired by Marvel Studios' #BlackWidow. Art by @AdStothard. Tickets and pre-orders available now. https://t.co/yX8cRx4Xcv pic.twitter.com/jiD3e9y6qd
— Marvel Studios (@MarvelStudios) June 18, 2021
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!