Black Widow: una nuova foto, Scarlett Johansson sullo slittamento

In copertina su Marie Claire, Scarlett Johansson ha parlato dello slittamento di Black Widow, rimandato praticamente di un anno intero

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In copertina su Marie Claire con Florence Pugh, Scarlett Johansson ha parlato dello slittamento di Black Widow, rimandato praticamente di un anno intero rispetto alla data d'uscita originale:

Ne ho parlato continuamente con Kevin Feige e gli altri produttori, cercando di capire quale fosse la situazione. Tutti noi non vediamo l'ora che il film esca, ma la cosa più importante di tutte è che tutti si sentano il sicuro e che la gente sia a suo agio a sedersi in un cinema.

Ecco anche una nuova foto:

black widow

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Ricordiamo che a causa della pandemia Black Widow è passato dal 6 novembre di quest'anno al 7 maggio 2021.

Continua a leggere su BadTaste