Black Widow: una nuova foto, la regista sottolinea che il film è pronto da un anno
A dispetto dei numerosi slittamenti, Cate Shortland non ha continuato a mettere mano a Black Widow, il cinecomic dedicato a Natasha Romanoff
Lo ha svelato la regista nel più recente numero di Empire:
Il film è diretto da Cate Shortland di Berlin Syndrome, che ha raccontato a Empire che è il film è pronto e ultimato oramai da un anno, pronto a essere offerto al pubblico.
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!