Black Widow, terminate ufficialmente le riprese del cinecomic con Scarlett Johansson

Dopo i "wrap" dei vari membri del cast, ora sono ufficialmente finite le riprese di Black Widow, il film in solitaria con Scarlett Johansson

Condividi
Dopo i "wrap" dei vari membri del cast, ora sono ufficialmente finite le riprese di Black Widow, il film in solitaria con Scarlett Johansson nel ruolo di Vedova Nera.

A darne conferma il post pubblicato su Instagram da Lucy-Jayne Murray, una stunt performer del cinecomic Marvel.

Potete vederlo qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Lucy-jayne Murray (@lucyjaynemurrayuk)

Black Widow, un attore dell'UCM gira un cammeo?

Qualche giorno fa, sul set della pellicola, è stato avvistato un volto noto dell'Universo Cinematografico della Marvel. I motivi della sua presenza sul set non erano, ovviamente noti: si tratta di un cammeo o addirittura della scena dei titoli di coda?

I paparazzi lo hanno avvistato in costume di scena mentre si dirigeva sul set: si trattava degli ultimi giorni di riprese visto che la produzione era già “ufficiosamente” finita la settimana scorsa.

Se volete scoprire di chi si tratta, non dovete fare altro che cliccare qua, ma se non volete rovinarvi la sorpresa, chiaramente, evitate di farlo.

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste