Black Widow: svelata la durata del nuovo film Marvel Studios?

Grazie a un aggiornamento avvistato sul sito inglese della Disney, potrebbe essere stata svelata la durata di Black Widow...

Condividi
Comicbook segnala, grazie a un aggiornamento presente nel sito inglese della Disney, che la durata del nuovo lungometraggio dei Marvel Studios, Black Widow, potrebbe essere stata svelata.

A quanto pare la pellicola diretta da Cate Shortland interpretata da Scarlett Johansson, David Harbour e Florence Pug, si attesterebbe sulle due ore e tredici minuti di durata. Per mettere il minutaggio di Black Widow in relazione a quello di altre pellicole "in solitario" dei Marvel Studios, Thor: Ragnarok durava due ore e dieci minuti, Captain Marvel due ore e tre minuti, Ant-Man un'ora e cinquantasette minuti.

Black Widow

Il vero dubbio relativo a Black Widow è, purtroppo, quello relativo alla data di uscita e alle modalità di distribuzione. Le ultime indiscrezioni da Hollywood davano come sostanzialmente scontato il rinvio della data di uscita e la possibilità che i continui slittamenti possano portare la Disney e i Marvekl Studios a decidere, infine, di optare per una distribuzione ibrida sala / streaming sulla falsariga di quanto verrà fatto con Raya e l’ultimo drago. (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Black Widow uscirà – teoricamente – il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste