Black Widow: Stephen Colbert ha una curiosa teoria sul film con Scarlett Johansson

Il presentatore Stephen Colbert ha esposto una sua particolare teoria sul perché Black Widow segnerà davvero l'ultima apparizione del personaggio al cinema

Condividi
Black Widow sarà l'ultimo cinecomic Marvel per Scarlett Johansson? Teoricamente si anche se con i Marvel Studios non si sa mai.

In occasione dell'uscita del trailer del cinecomic sopracitato la Johansson è stata ospite dello show di Stephen Colbert. Durante l'interessante intervista il presentatore ha esposto all'attrice una sua personale teoria sul film e sul perché sarà l'ultimo in cui la Johansson apparirà nei panni di Natasha Romanoff: secondo Colbert sarà il suo ultimo film perché Black Widow segna l'ottava apparizione nell'UCM del personaggio (con Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame), ottava apparizione, come otto sono le zampe di un ragno e quindi anche della Vedova Nera.

Potete vedere tutta l'intervista nella parte superiore della pagina.

Black Widow: Scarlett Johansson è la Vedova Nera nel poster esclusivo del CCXP, la descrizione delle scene mostrate

Black Widow uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Cosa ne pensate di questa teoria su Black Widow? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste