Black Widow a luglio al cinema e su Disney+ con accesso VIP, Luca rinuncia alla sala

Black Widow slitta a luglio e arriverà sia al cinema che su Disney+ con accesso VIP, novità su Crudelia e Shang-Chi

Redattore per badtaste.


Condividi
La Disney ha annunciato che Black Widow, il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson, non arriverà più nei cinema a maggio come inizialmente previsto.

La nuova data d'uscita è il 9 luglio, ma non è la sola novità: proprio come Raya e l'ultimo drago e Mulan, infatti, il film sarà fruibile anche su Disney+ con accesso VIP.

Lo slittamento a luglio implica che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dovrà necessariamente essere rimandato al 3 settembre. Gli Eterni resta confermato per il 5 novembre.

Quanto al resto del panorama, Crudelia con Emma Stone resta confermato per il 28 maggio, ma anche in quel caso si tratterà di un'uscita ibrida, con accesso VIP su Disney+. Il nuovo film della Pixar Luca arriverà invece direttamente in streaming su Disney+ il 18 giugno, proprio come Soul.

Quanto al resto degli altri progetti Disney, ecco gli ultimi dati ufficiali:

  • Free Guy: al cinema il 13 agosto 2021

  • The King's Man: al cinema il 22 dicembre 2021

  • Deep Water: al cinema il 14 febbraio 2021

  • Assassinio sul Nilo: al cinema l'11 febbraio 2022

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti !

Continua a leggere su BadTaste