Black Widow a luglio al cinema e su Disney+ con accesso VIP, Luca rinuncia alla sala
Black Widow slitta a luglio e arriverà sia al cinema che su Disney+ con accesso VIP, novità su Crudelia e Shang-Chi
La nuova data d'uscita è il 9 luglio, ma non è la sola novità: proprio come Raya e l'ultimo drago e Mulan, infatti, il film sarà fruibile anche su Disney+ con accesso VIP.
Quanto al resto del panorama, Crudelia con Emma Stone resta confermato per il 28 maggio, ma anche in quel caso si tratterà di un'uscita ibrida, con accesso VIP su Disney+. Il nuovo film della Pixar Luca arriverà invece direttamente in streaming su Disney+ il 18 giugno, proprio come Soul.
Free Guy: al cinema il 13 agosto 2021
The King's Man: al cinema il 22 dicembre 2021
Deep Water: al cinema il 14 febbraio 2021
Assassinio sul Nilo: al cinema l'11 febbraio 2022
Black Widow in theaters July 9 and on @DisneyPlus with Premier Access. Additional fees required. pic.twitter.com/MSLHxk6Eez
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 23, 2021
Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti !