Black Widow: Scarlett Johansson svela che suo marito non voleva spoiler sul film
Scarlett Johansson ha parlato con la stampa di Black Widow e nel corso della chiacchierata ha raccontato un aneddoto molto divertente
L'attrice ha infatti parlato con il sito del terrore per gli spoiler di suo marito Colin Jost:
Non gli piacciono gli spoiler, perciò non posso dirgli mai nulla, non me li chiede proprio. Durante le riprese di questo film a Londra, lui era in città per girare Tom & Jerry, fu bellissimo perché ci trovammo insieme nella stessa città per molto tempo, una cosa rara.
Se dovevo girare una grossa scena d'azione o una sequenza importante... lui non voleva saperne niente, non voleva i dettagli. Ovviamente mi chiedeva come fosse andata la giornata, ma non appena gli proponevo di provare alcune battute con me rispondeva: "Ma sono presenti spoiler?". Voleva sapere prima se c'era un'allerta spoiler prima che provassimo insieme qualche battuta. Ci credete?
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios arriverà il 7 luglio al cinema e il 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!