Black Widow: Scarlett Johansson sull'addio a Natasha Romanoff
In una recente intervista Scarlett Johansson ha parlato del suo addio a Natasha Romanoff con Black Widow, che sarà il 7 luglio nei cinema
Ho trascorso un decennio incredibile a lavorare con la mia famiglia Marvel, mi mancherà non vedere tutti ogni 18 mesi o 2 anni, che erano i momenti che attendevo sempre.
Al contempo sono molto fiera di questo film e credo sia fantastico chiudere in bellezza. Questo film è così diverso da ogni altro Marvel, perciò, come ho detto, è agrodolce.
We’re chatting with #BlackWidow herself Scarlett Johansson about starring in and executive producing @theblackwidow! pic.twitter.com/wTJJ2sNvve
— Good Morning America (@GMA) June 28, 2021
Le parole dell'attrice sull'unicità del progetto sono riportate anche in Marvel's Black Widow: The Official Movie Special Book, edito da Titan Comics, come riportato da Comicbook:
All'inizio ho dovuto capacitarmi di come sarebbe stato il film perché c'è un cambio di tono bello grosso. Secondo Kevin è come se un altro film si piazzasse davanti al film che credevate di vedere. Se la cosa non viene gestita a dovere, il film può risultare dissonante e alienante per gli spettatori. Abbiamo lasciato tutto nelle mani capaci di Cate Shortland per raggiungere un equilibrio tra le due cose.
Black Widow, lo ricordiamo, uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio e, in contemporanea, sarà disponibile anche su Disney+ con accesso VIP, così come avvenuto con Mulan e Raya e l’ultimo drago. Per quel che riguarda l’Italia, la pellicola arriverà nei cinema il 7 luglio e poi su Disney+ sempre con accesso VIP due giorni dopo.
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film è diretto da Cate Shortland e vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!