Black Widow sarà l'ultima volta di Scarlett Johansson nei panni di Natasha? La diplomatica risposta di Jac Schaeffer
La showrunner di WandaVision, anche co-sceneggiatrice di Black Widow, risponde con diplomazia a una domanda sul futuro di Natasha
Durante una nuova chiacchierata con Comicbook fatta in occasione di un incontro stampa per WandaVision, l'autrice ha risposto, con diplomazia, a una domanda che potremmo così riassumere "Black Widow sarà davvero l'ultima volta di Scarlett Johansson nei panni del personaggio?".
Sai, mi ritengo già abbastanza fortunata per via del poter essere salita a bordo di quel treno, intendo quello di Black Widow, quando si è inizialmente mosso dalla stazione. Poi mi sono spostata su Wandavision e la penna è stata raccolta da altri scrittori di sicuro talento che hanno proseguito il tutto. Per cui non posso parlare per la totalità dei lavori fatti sulla pellicola e non posso dire altro se non che non vedo l'ora che esca.
Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).
LEGGI ANCHE: Svelata la durata di Black Widow?
Black Widow uscirà – teoricamente – il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.
Vi ricordiamo che WandaVision, la nuova serie TV dei Marvel Studios, ha debuttato venerdì 15 gennaio in streaming su Disney+. Trovate tutto quello che c’è da sapere, dalla recensione ai nostri speciali e approfondimenti sulle varie curiosità dello show, nella nostra scheda. Ogni sabato mattina, alle 12, commenteremo la puntata del venerdì in una live con spoiler sul nostro canale Twitch BadtasteItalia.