Black Widow: Ray Winstone interpreta un personaggio già menzionato in Avengers
Dall'ultimo numero di Empire dedicato a Black Widow apprendiamo un interessante dettaglio a proposito del personaggio interpretato da Ray Winstone
Nei materiali promozionali il personaggio è stato solamente inquadrato di spalle, ma sembra proprio che sia destinato ad avere un ruolo centrale. Empire svela che l'attore interpreta Dreykov, il capo della Stanza Rossa.
Davvero? Riusciresti a cancellare quella nota così rossa? La figlia di Dreykov, San Paolo, l'incendio all'ospedale... Barton mi ha detto ogni cosa. Il tuo registro sta grondando! Il rosso sgorga! E credi che salvare un uomo non più virtuoso di te possa cambiare qualcosa? Questa è la più vile forma di sentimentalismo, è la preghiera di un bambino! Patetico! Tu menti e uccidi, al servizio di bugiardi e assassini. Fingi di essere diversa, di avere un tuo codice, per espiare gli orrori commessi. Ma sono una parte di te e non ti lasceranno mai più. Non toccherò Barton, non finché non ti avrà ucciso, lentamente, interiormente, con tutti i modi che lui sa che tu temi. Poi si sveglierà il tempo necessario per vedere il suo operato e quando urlerà gli fracasserò il cranio! È questo il mio patto, vulvetta lamentosa!
Can you wipe out that much red?
— MCU Fan Show - Marvel Studios News (@MCUfanshow) March 19, 2020
Dreykov’s daughter.#BlackWidow #MarvelStudios pic.twitter.com/O1Cqa7JOpS
Leggi anche: Il trailer finale di Black Widow
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film avrebbe dovuto arrivare il 1 maggio 2020 nei cinema degli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia, ma è slittato a data da destinarsi per l'emergenza Coronavirus.
Leggi anche: Black Widow: lo spot esteso italiano e la featurette sottotitolata del film con Scarlett Johansson
In attesa di scoprire la nuova data di Black Widow, diteci cosa ne pensate nei commenti o sul forum!