Black Widow: prime foto dalle riprese aggiuntive, nel film anche un tuffo nel passato di Vedova Nera?

Sappiamo già che Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Vedova Nera, sarà ambientato in un passato compreso tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War

Redattore per badtaste.


Condividi
Sappiamo già che Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Vedova Nera, sarà ambientato in un passato compreso tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

A detta degli artisti del reparto trucco, però, sembra che nel corso della pellicola di Cate Shortland assisteremo anche a un flashback con una giovane Natasha Romanoff.

Come raccontato da Paul Gooch e David White, candidati agli Oscar per il sequel di Maleficent:

Torneremo indietro nel tempo a quando erano molto più giovani. Abbiamo attori che interpretano una versione ancora più giovane dei loro personaggi.

Ecco il video:

Chiaramente è possibile che il duo si stesse riferendo a tutto il film in generale visto che può essere considerato un intero flashback, ma in tal caso resterebbe curiosa la scelta delle parole "molto più giovani".

Intanto sono arrivate in rete da Los Angeles alcune foto dalle riprese aggiuntive del film a cui Scarlett Johansson ha partecipato due giorni fa, poco prima degli Oscar. Trovate tutte le foto cliccando qui.

https://twitter.com/goshromanoff/status/1226180236729081856

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Quanto attendete Black Widow? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste