Black Widow, parla Florence Pugh: "La storia che racconteremo sarà terrificante"

Yahoo riporta alcune dichiarazioni sulla storia del film dedicato a Vedova Nera, Black Widow, che Florence Pugh ha definito terrificante

Redattore per badtaste.


Condividi
In occasione dell’uscita del libro ufficiale del film sono approdate online un mucchio di foto inedite (che vi abbiamo mostrato qui) da Black Widow, il film con Scarlett Johansson dedicato a Natasha Romanoff in uscita a maggio 2021.

Yahoo riporta alcune dichiarazioni contenute nel volume ora disponibile negli Stati Uniti sulla storia del film, che Florence Pugh ha definito "terrificante":

La storia che racconteremo sarà terrificante. È una storia di donne vittime di violenza e addestrate per diventare macchine assassine.

Ha poi aggiunto:

Come Scarlett ha ripetuto più volte, questo era il momento giusto per raccontare la storia di Vedova Nera. E non ignoreremo il fatto che questa è essenzialmente la storia di alcune donne che si riprendono la propria vita. Ed è un film dei Marvel Studios. È raro ed è molto emozionante far parte di un progetto simile.

Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).

Black Widow uscirà il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste