Black Widow, parla Florence Pugh: "La storia che racconteremo sarà terrificante"
Yahoo riporta alcune dichiarazioni sulla storia del film dedicato a Vedova Nera, Black Widow, che Florence Pugh ha definito terrificante
Leggi anche: Black Widow: un mucchio di foto inedite dai dietro le quinte e dal cinecomic con Scarlett Johansson
La storia che racconteremo sarà terrificante. È una storia di donne vittime di violenza e addestrate per diventare macchine assassine.
Come Scarlett ha ripetuto più volte, questo era il momento giusto per raccontare la storia di Vedova Nera. E non ignoreremo il fatto che questa è essenzialmente la storia di alcune donne che si riprendono la propria vita. Ed è un film dei Marvel Studios. È raro ed è molto emozionante far parte di un progetto simile.
Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (Guardiano Rosso), Florence Pugh (Yelena Belova), O-T Fagbenle e Rachel Weisz (Melina).
Black Widow uscirà il 7 maggio 2021 negli Stati Uniti.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!