Black Widow: Natasha entra in azione trailer finale del cinecomic Marvel

La Marvel ha diffuso in rete il trailer finale di Black Widow, cinecomic con Scarlett Johansson in uscita ad aprile nelle nostre sale

Condividi
In rete è da poco approdato l'adrenalinico trailer finale di Black Widow, il cinecomic targato Marvel Studios dedicato al personaggio di Natasha Romanoff/Vedova Nera interpretato da Scarlett Johansson.

L'uscita nelle sale americane è prevista a maggio.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

L'uscita di Black Widow negli Stati Uniti, al momento, resta confermata, così come quella di un'altra importante pellicola, Fast & Furious 9 (anch'essa prevista per maggio).

Tuttavia, a Hollywood, le uscite marzoline di Onward – Oltre la Magia (rimandato al 16 aprile in Italia), A Quiet Place II (sempre ad aprile in Italia) e Mulan saranno con tutta probabilità la chiave di volta per determinare il da farsi con i film citati.

Recentemente, l'uscita del nuovo Bond movie No Time To Die è stata rimandata a novembre per evitare di far uscire il film in piena emergenza nuovo Coronavirus con i cinema chiusi in Cina, Italia, Corea del Sud e Giappone.

Su Facebook è arrivato anche il nuovo poster:

Black Widow

Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.

Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.

Quanto attendete Black Widow e che ne pensate del trailer finale del cinecomic con Scarlett Johansson? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste