Black Widow: l'uscita al cinema sarà una "decisione dell'ultimo minuto" per la Disney
Il CEO della Disney Bob Chapek è tornato a parlare dei piani relativi all'uscita cinematografica del film Marvel Black Widow...
In un'intervista con Bloomberg focalizzata sulla riapertura dei parchi Disney in California, il dirigente della major a proposito di Black Widow ha spiegato:
La nostra situazione e le condizioni in cui operiamo sono in costante cambiamento. Solo qualche settimana fa i cinema di New York e Los Angeles erano ancora chiusi. Ora sono aperti e stiamo attendendo di vedere come va la risposta delle persone alla riapertura. Continueremo a mantenere un approccio flessibile. Probabilmente, il capire come piazzare questi film, a prescindere che si tratti di Black Widow o qualsiasi altro titolo, sarà una decisione dell'ultimo minuto.
Il film sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Restando in tema Marvel Studios, questo venerdì partirà The Falcon and the Winter Soldier, chiaramente in esclusiva su Disney+. Come già accaduto con WandaVision, commenteremo la puntata in una live ricca di spoiler sul nostro canale Twitch. Il primo appuntamento è per sabato 20 marzo alle ore 12!
Cosa ne pensate delle dichiarazioni del CEO della Disney? Potete dire la vostra qua sotto!