Black Widow: lo sceneggiatore voleva inserire una easter egg su Doctor Doom
Lo sceneggiatore di Black Widow, Eric Pearson, spiega di aver flirtato con l'idea di citare la nazione retta da Victor Von Doom
Lo sceneggiatore Eric Pearson, che già qualche giorno addietro ha avuto modo di specificare cosa sia accaduto al cammeo di Tony Stark che, mesi e mesi fa, veniva dato per certo (ECCO TUTTI I DETTAGLI), ha spiegato a IGN che la sceneggiatura del lungometraggio stava per proporre un riferimento a Doctor Doom, o Dottor Destino se preferite.
Potrei aver inserito un riferimento alla Latveria. Potrei, ma non lo so e, in ogni caso, non è durato per troppo tempo. Cerco sempre d'infilare la Latveria da qualche parte. È una di quelle cose per le quali vorresti essere il primo a citarla su Instagram o da qualche parte.
BLACK WIDOW: LA SINOSSI
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con la regista Cate Shortland
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con David Harbour
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con O.T. Fagbenle
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!