Black Widow: l'interprete di Taskmaster parla del colpo di scena nel film e del futuro

Comicbook ha intervistato l'interprete di Taskmaster in Black Widow, chiedendo un commento sulla decisione relativa al suo personaggio

Redattore per badtaste.


Condividi
Comicbook ha intervistato Olga Kurylenko, l'interprete di Taskmaster in Black Widow, chiedendole un commento sulla decisione di affidare il personaggio a una donna.

"Si adegua perfettamente alla storia" ha commentato l'attrice. "So che le hanno cambiato genere, ma credo sia irrilevante che si tratti di un maschio o di una femmina, che importanza ha?".

L'attrice ha parlato della segretezza attorno alla rivelazione e delle lunghe ore di sessione al reparto trucco per tutte le sue cicatrici. Ha poi parlato del futuro del personaggio:

È questa la cosa emozionante, ci sono così tante direzioni possibili. [...] Come hai detto, l'incantesimo si è spezzato e non è più sotto il controllo [di Dreykov], perciò c'è questa potenziale libertà che sarebbe bello esplorare.

BLACK WIDOW: LA TRAMA

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste