Black Widow: l'interprete di Taskmaster adorerebbe tornare in un altro progetto

In un'intervista Esquire, l'interprete di Taskmaster in Black Widow, il cinecomic Marvel disponibile al cinema, ha parlato del ruolo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In un'intervista EsquireOlga Kurylenko ha parlato del ruolo di Taskmaster in Black Widow, il cinecomic Marvel disponibile al cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP.

L'attrice ha innanzitutto parlato del suo ingaggio, spiegando che si è trattata di un'offerta diretta da parte dei Marvel Studios senza la necessità di fare provini o screen test. Ha poi parlato della segretezza e del fatto che girava sul set interamente coperta dalla testa ai piedi e che non aveva detto del ruolo né a suo figlio (a cui aveva detto di interpretare un robot) né a sua madre.

Ha poi alluso alla possibilità di tornare in un altro film in futuro sottolineando che spetta alla Marvel decidere se farla "scomparire o meno":

Immaginate se dicessi: "No, non vorrei tornare", non sarebbe strano? Mi credereste? La risposta è certo che tornerei. Sarebbe bellissimo e lo adorerei tanto.

BLACK WIDOW: LA TRAMA

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste