Black Widow: l'interprete di Taskmaster adorerebbe tornare in un altro progetto
In un'intervista Esquire, l'interprete di Taskmaster in Black Widow, il cinecomic Marvel disponibile al cinema, ha parlato del ruolo
Leggi anche: Lo sceneggiatore di Black Widow sta ricevendo messaggi d’odio per le modifiche a Taskmaster
Ha poi alluso alla possibilità di tornare in un altro film in futuro sottolineando che spetta alla Marvel decidere se farla "scomparire o meno":
Immaginate se dicessi: "No, non vorrei tornare", non sarebbe strano? Mi credereste? La risposta è certo che tornerei. Sarebbe bellissimo e lo adorerei tanto.
BLACK WIDOW: LA TRAMA
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con la regista Cate Shortland
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con David Harbour
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con O.T. Fagbenle