Black Widow: le prime tavole di Michele Bandini per Widowmakers

La Marvel ha diffuso un'anteprima delle prime tavole realizzate da Michele Bandini per lo speciale di Black Widow intitolato Widowmakers

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova, copertina di Mike McKone

Il prossimo 18 novembre uscirà negli Stati Uniti Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova #1, speciale scritto da Devin Grayson per i disegni di Michele Bandini e la copertina di Mike McKone. Vi ricordiamo che l'albo era previsto originariamente per aprile, in concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche di Black Widow, film dei Marvel Studios dedicato alla Vedova Nera. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus e il conseguente slittamento dell'uscita della pellicola ha costretto l’editore di New York a rivedere i propri programmi.

Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, troveremo al centro della scena Yelena Belova e Alexi Shostakov, ovvero il Guardiano Rosso. Come spesso accade in occasioni del genere, il passato tornerà a tormentare i protagonisti che dovranno affrontare una duplice minaccia. In queste ore, la Marvel ha diffuso un'anteprima dell'albo, che ci permette di ammirare la prova dell'artista nostrano.

In chiusura, vi ricordiamo che arriva oggi nelle fumetterie statunitensi Black Widow: Widow’s Sting #1one-shot scritto da Ralph Macchio e disegnato da Simone Buonfantino, con copertina di Emanuela Lupacchino. Inoltre, vi segnaliamo che Kelly Thompson ed Elena Casagrande sono attualmente all'opera sulla nuova serie dedicata a Natasha Romanoff.

Di seguito trovate la sinossi e una gallery con alcune tavole di Widowmakers: Red Guardian and Yelena Belova #1:

Yelena ha passato molti anni a cercare di capire chi fosse. C’è stato un tempo in cui ha creduto che raccogliere il manto della Vedova Nera fosse il suo destino, ma questo aveva ben altri progetti per lei. Adesso il passato la sta per raggiungere nella persona di Alexi Shostakov, alias il Guardiano Rosso! Alexi è stato tante cose, compreso il marito di Natasha, ma mentre la Vedova Nera era impegnata con faccende vendicative, il Guardiano Rosso aspettava nell’ombra. Adesso, un nuovo giorno sta per sorgere e nessuno ostacolerà il suo cammino.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste