Black Widow: la regista vuole un film su Red Guardian con David Harbour

David Harbour ruba la scena nei panni di Red Guardian in Black Widow, il cinecomic Marvel arrivato il 7 lugli, avrà un suo film?

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
David Harbour ruba la scena nei panni di Red Guardian in Black Widow, il cinecomic Marvel arrivato il 7 luglio nei cinema e in streaming su Disney+ con accesso VIP proprio da oggi, 9 luglio.

Quanto si vede nel film ora nei cinema sembra soltanto l'inizio per il personaggio, e in effetti la regista Cate Shortland ha confermato a The Wrap che adorerebbe un film incentrato su di lui:

A volte, anzi, spesso mi lacrimavano gli occhi perché ridevo troppo. C'era così tanta roba che abbiamo dovuto tagliare, ecco perché Red Guardian merita un film tutto suo, sarebbe uno spasso!

Anche Harbour, ovviamente, vorrebbe altri progetti:

La gente vuole vedere di più con questo personaggio e io vorrei accontentare tutti. E poi, sono felice che alla fine del film sia vivo.

GUARDA: Black Widow: intervista a David Harbour tra maiali, salti temporali e libero arbitrio | EXCL

La sinossi:

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste