Black Widow: la nostra descrizione delle scene mostrate alla D23 Expo
Ecco la nostra descrizione delle scene di Black Widow mostrate durante il panel dei Marvel Studios alla D23 Expo di Anaheim
A presentare il teaser non c'erano Scarlett Johannson, né la regista Cate Shortland, che si trovano appunto sul set, ma la protagonista ha registrato un messaggio con indosso il costume bianco con cui è comparsa poi nelle scene inedite.
Nelle scene successive, vediamo Natasha Romanoff correre in mezzo a una foresta e poi in moto per le vie di Budapest. Dopo di che vediamo David Harbour (che interpreta Alexei Shostakov) unirsi a Natasha e Yelena: sembra appena uscito di prigione. Con un accento russo lo sentiamo dire "Ecco la famiglia di nuovo insieme!" e indossare il costume di Guardiano Rosso. Vediamo una scena d'azione con loro tre che combattono un gruppo di persone, in e le due ragazze sono altamente competitive l'una con l'altra, in particolare Yelena definisce Natasha una "poser" per la posizione in cui combatte sempre mettendosi a suo avviso troppo in mostra.
BLACK WIDOW: I PRIMI DETTAGLI SUL FILM
Questo “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, scritto da Jac Schaeffer e diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Il film uscirà il 1 maggio 2020.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!