Black Widow: Kevin Feige sulla decisione di inserire dei titoli di testa

In occasione di un Watch Party su Twitter, Kevin Feige ha risposto a una serie di domande dei fan a proposito di Black Widow

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In occasione di un Watch Party su Twitter, Kevin Feige ha risposto a una serie di domande dei fan a proposito di Black Widow, come vi abbiamo raccontato.

Ha inoltre motivato la decisione di inserire nel film dei titoli di testa:

Si tratta di uno dei pochi titoli di testa [nei film Marvel], Cate Shortland e la squadra creativa credeva fermamente che dovessimo raccontare la storia e gli orrori di cui Dreykov era responsabile all'inizio del film.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste