Black Widow: Kevin Feige non chiarisce se anche Yelena sia caduta vittima dello Snap di Thanos

In Black Widow abbiamo conosciuto Yelena, la "sorella" di Natasha interpretata da Florence Pugh: quali effetti ha avuto lo snap su di lui?

Condividi
Come noto, Black Widow, il cinecomic di Cate Shortland con Scarlett Johansson, si svolge prima degli eventi di Avengers: Infinity War ed Endgame. Anzi, come viene fatto vedere nella scena post-crediti della pellicola, un collegamento con Avengers: Endgame c'è, visto che quel particolare segmento si svolge dopo i fatti raccontati nella pellicola dei fratelli Russo.

I vari progetti cinematografici e televisivi dell'Universo Cinematografico della Marvel che abbiamo visto finora, da Spider-Man: Far From Home ai vari WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, hanno dialogato, ognuno a modo suo, con gli effetti dello Snap di Thanos, ma per quanto riguarda i nuovi personaggi introdotti da Black Widow non sappiamo ancora quali di loro siano stati obliterati per cinque anni dall'esistenza e quali no.

Nelle ore scorse, durante il Watch Party di Black Widow organizzato dai Marvel Studios, Kevin Feige si è impadronito del profilo Twitter della compagnia e, nel corso della visione collettiva, ha risposto alle domande dei fan.

A un certo punto, qualcuno gli domanda esplicitamente se Yelena, la "sorella" di Natasha interpretata da Florence Pugh, sia stata snappata via o meno. La risposta di Kevin Feige è stata, chiaramente, alquanto criptica. Il boss dei Marvel Studios ha spiegato che la risposta a questa domanda verrà data, ma non nel thread Twitter.

BLACK WIDOW: LA TRAMA

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste