Black Widow: Kevin Feige non chiarisce se anche Yelena sia caduta vittima dello Snap di Thanos
In Black Widow abbiamo conosciuto Yelena, la "sorella" di Natasha interpretata da Florence Pugh: quali effetti ha avuto lo snap su di lui?
I vari progetti cinematografici e televisivi dell'Universo Cinematografico della Marvel che abbiamo visto finora, da Spider-Man: Far From Home ai vari WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Loki, hanno dialogato, ognuno a modo suo, con gli effetti dello Snap di Thanos, ma per quanto riguarda i nuovi personaggi introdotti da Black Widow non sappiamo ancora quali di loro siano stati obliterati per cinque anni dall'esistenza e quali no.
Hi everyone, excited to kick off this #BlackWidowWatchParty with you now. Follow along for some behind-the-scenes stories from the making of #BlackWidow. I'll do my best to answer some of your questions along the way. Let's press play ▶️ - KF
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 20, 2021
A un certo punto, qualcuno gli domanda esplicitamente se Yelena, la "sorella" di Natasha interpretata da Florence Pugh, sia stata snappata via o meno. La risposta di Kevin Feige è stata, chiaramente, alquanto criptica. Il boss dei Marvel Studios ha spiegato che la risposta a questa domanda verrà data, ma non nel thread Twitter.
You will find out, but not on this Twitter thread. -KF #BlackWidowWatchParty https://t.co/TZxKX0Gws5
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 20, 2021
BLACK WIDOW: LA TRAMA
Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con la regista Cate Shortland
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con David Harbour
GUARDA ANCHE – La nostra intervista con O.T. Fagbenle
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!