Black Widow: nuove foto, Kevin Feige spiega perché c'è voluto tanto per un film su Natasha Romanoff
Entertainment Weekly ha dedicato l'ultimo numero a Scarlett Johansson e ha pubblicato non solo nuove foto da Black Widow, ma anche alcune interessanti dichiarazioni
Leggi anche: Il trailer finale di Black Widow
A tuti quelli che mi dicono: "Oh, avreste dovuto farlo cinque o dieci anni fa" io rispondo che non sarebbe stato altrettanto consistente. Non avremmo mai potuto farlo così. Abbiamo realizzato questo film adesso in virtù di tutto quello è successo.
Abbiamo dovuto pianificare la fine della Saga dell'Infinito negli ultimi cinque o sei anni, e la priorità è sempre stata il viaggio di Natasha in questi film. L'idea di creare una frattura con un film autonomo ambientato nel passato per un personaggio che già conoscevamo e che stavamo già seguendo non ci sembrava appropriata.
Il presidente degli Studios ha ribadito che non sarà il solito film delle origini:
Un prequel che facesse da tappabuchi di cose già note non è molto emozionante. Da dove ha preso i bracciali? Come ha imparato quelle acrobazie? Non sono cose interessanti.
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour (che sarà Alexei Shostakov, ovvero Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Il film uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.
Leggi anche: Black Widow: lo spot esteso italiano e la featurette sottotitolata del film con Scarlett Johansson
Quanto attendete Black Widow? Ditecelo, come al solito, nei commenti o sul forum!