Black Widow, Florence Pugh ringrazia la sua controfigura: "Sei una leggenda"

Florence Pugh ha dedicato un lungo post su Instagram a Michaela Mcallister, stuntwoman sua controfigura sul set di Black Widow

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Florence Pugh ha dedicato un lungo post su Instagram a Michaela Mcallister, stuntwoman sua controfigura sul set di Black Widow, il cinecomic Marvel di Cate Shortland ora nei cinema italiani e su Disney+.

L'attrice ha ringraziato la collega definendola una "leggenda" e ha poi scritto:

Non ho mai pensato che il rapporto tra te e la tua stunty potesse essere così meraviglioso. Mi ha incoraggiato e lottato per me sia sul set che lontano dalla cinepresa, mi ha allenato per tutto ciò che sapeva che avrei potuto fare (anche se ero poco fiduciosa) e cosa ancora più importante non era solo emozionata al pensiero, ma VOLEVA che discutessi di come e perché Yelena dovesse muoversi in un  certo modo.

Ecco il post:

View this post on Instagram

A post shared by Florence Pugh (@florencepugh)

E altri scatti:

View this post on Instagram

A post shared by michaela mcallister (@kella.mcallister)

La sinossi:

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste