Black Widow: Florence Pugh lamenta l'assenza di Yelena tra i costumi di Halloween

Florence Pugh si è rivolta a Instagram per lamentare ironicamente l'assenza del costume di Yelena tra i costumi di Halloween di Black Widow

Condividi
La Yelena di Florence Pugh ha un notevole ruolo in Black Widow, e probabilmente, come sappiamo, il suo ruolo diventerà sempre più rilevante nell'Universo Cinematografico Marvel (e non).

L'attrice, tuttavia, ha una lamentela da fare. Ironicamente su Instagram ha postato una foto di una vetrina che vendeva costumi di Halloween, tra cui quelli ispirati a Black Widow, lamentando la mancanza del costume di Yelena.

Ecco il post dell'attrice:

View this post on Instagram

A post shared by Florence Pugh (@florencepugh)

Black Widow è arrivato al cinema in Italia a luglio.

Nel film, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Florence Pugh/Instagram

Continua a leggere su BadTaste