Black Widow: ecco quando arriverà il prossimo sguardo al film di Vedova Nera
Da uno spot andato in onda negli Stati Uniti arriva l'annuncio che è in arrivo un nuovo sguardo ufficiale a Black Widow, il film in solitaria su Vedova Nera
Condividi
Da uno spot andato in onda negli Stati Uniti arriva l'annuncio che è in arrivo un nuovo sguardo ufficiale a Black Widow, il film in solitaria su Vedova Nera con Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff.
Ecco lo spot con l'annuncio apparso su twitter che però non contiene alcuna sequenza inedita dal film di Cate Shortland.
Il “prequel” sarà ambientato dopo lo scontro a cui Vedova Nera partecipa all’aeroporto di Captain America: Civil War. Dopo questi eventi, Natasha “si ritroverà da sola e nel corso della storia dovrà fare i conti con la nota rossa nel suo registro“.
Continua a leggere su BadTaste
Lo "sguardo esclusivo", che potrebbe rivelarsi tanto uno spot quanto un vero e proprio trailer, andrà in onda durante la partita NCAA's National Championship il 13 gennaio.
WE’RE GETTING A BLACK WIDOW EXCLUSIVE LOOK ON JANUARY 13th!!
— bw (@crimsonwidows) December 28, 2019
NAT STANS HOW ARE WE FEELING?!? pic.twitter.com/DbGrSD7iN8
Black Widow uscirà il 1 maggio 2020 negli Stati Uniti e il 29 aprile in Italia.
Black Widow, il film su Natasha Romanoff / Vedova Nera, diretto da Cate Shortland, vede nel cast Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!